IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: seppy - 06 Agosto 2018, 21:02

Titolo: un salutone
Inserito da: seppy - 06 Agosto 2018, 21:02
ciao a TUTTI  :P
Titolo: Re:un salutone
Inserito da: ^NiCo^ - 06 Agosto 2018, 21:58
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.