IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Luke76bg - 06 Agosto 2018, 16:48
-
Salve a tutti,
mi chiamo Luca e ho trovato questo preziosissimo forum quando mi sono messo alla ricerca di un metodo di sblocco dello smart router inviatomi da telecom causa cambio contratto ( ne avevo uno vecchio per la mia 20 mega). Spero di poter riuscire nello sblocco del router in questione grazie alle vostre ottime guide. Grazie di esserci ^^
-
ciao Luke76bg