IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: wmone - 06 Agosto 2018, 09:54
-
Buon giorno a tutti
mi chiamo Mario
sono arrivato qui in cerca di aiuto per la configurazione di un AP cisco
ho scoperto perņ il vostro forum, che č molto interessante.
sono sicuro che lo visiterņ per imparare tante cose
-
ciao wmone