IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: wmone - 06 Agosto 2018, 09:54

Titolo: buongiorno
Inserito da: wmone - 06 Agosto 2018, 09:54
Buon giorno a tutti
mi chiamo Mario

sono arrivato qui in cerca di aiuto per la configurazione di un AP cisco

ho scoperto perņ il vostro forum, che č molto interessante.
sono sicuro che lo visiterņ per imparare tante cose
Titolo: Re:buongiorno
Inserito da: natalinux - 06 Agosto 2018, 10:29
ciao wmone