IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: 3x3cut0r - 03 Agosto 2018, 10:26

Titolo: Salve
Inserito da: 3x3cut0r - 03 Agosto 2018, 10:26
Ho comprato un DGA4132 come modem per la casa per avere una linea DSL pił stabile rispetto a prima con il mio Fritzbox 7490
Mi piacerebbe rimanere aggiornato sul firmware e sulla GUI e quindi sono registrato qui.

(Tradotto con google traduttore)

3x3cut0r
Titolo: Re:Salve
Inserito da: natalinux - 03 Agosto 2018, 11:03
ciao 3x3cut0r