IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: francesco massoli - 01 Agosto 2018, 10:11
-
Buongiorno a tutti; mi chiamo Francesco e mi sono iscritto al Forum per ampliare le mie conoscenze in campo informatico
-
:welcome:
ps. a parte la battuta di spirito, quel brano nel suo essere stra-pop trasmette un messaggio intenso...
-
ciao francesco massoli