IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: santimirenna - 31 Luglio 2018, 07:48

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: santimirenna - 31 Luglio 2018, 07:48
Buongiorno a tutti e grazie per avermi dato accesso al forum.
Sono interessato alle tematiche legate ai modem TIM.
Grazie
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 31 Luglio 2018, 08:21
ciao santimirenna