IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Lucanoamaro - 18 Luglio 2018, 20:39
-
..mi sono iscritto perchè ho un DGA4130. :-X
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci tengo a precisare che non sono qui "per leggere nell'ombra", ma perché sono appassionato di informatica e tecnologia in genere ed avendo una fibra 200 TIM (e relativo modem), mi sembrava un forum buono per scambiare "opinioni".
-
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.