IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Federico990 - 17 Luglio 2018, 12:31
-
Salve, mi chiamo Federico e sono interessato allo sblocco del dga4132, ho trovato il forum cercando notizie in rete ed eccomi qui. Conosco qualche linguaggio di programmazione vb6, html, php, mysql.
-
ciao Federico990