IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Federico990 - 17 Luglio 2018, 12:31

Titolo: Presentazione
Inserito da: Federico990 - 17 Luglio 2018, 12:31
Salve, mi chiamo Federico e sono interessato allo sblocco del dga4132, ho trovato il forum cercando notizie in rete ed eccomi qui. Conosco qualche linguaggio di programmazione vb6, html, php, mysql.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 17 Luglio 2018, 12:40
ciao Federico990