IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Etzubasa - 17 Luglio 2018, 01:48

Titolo: New user
Inserito da: Etzubasa - 17 Luglio 2018, 01:48
Il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum è perchè leggendo ho trovato 2 compagni di merende  e volevo salutarli perchè ho perso loro notizie da molto.
Non so se potrò essere utile al forum  qualsiasi cosa io faccia è al di fuori degli schemi .....
Android-Osx-Linux-windows-navigation system etc...
PS: Volevo salutre e ringraziare tutti in particolare Surfer and zoomx  ;)
Titolo: Re:New user
Inserito da: ^NiCo^ - 17 Luglio 2018, 07:14
:welcome:
Titolo: Re:New user
Inserito da: natalinux - 17 Luglio 2018, 10:02
ciao Etzubasa