IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Etzubasa - 17 Luglio 2018, 01:48
-
Il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum è perchè leggendo ho trovato 2 compagni di merende e volevo salutarli perchè ho perso loro notizie da molto.
Non so se potrò essere utile al forum qualsiasi cosa io faccia è al di fuori degli schemi .....
Android-Osx-Linux-windows-navigation system etc...
PS: Volevo salutre e ringraziare tutti in particolare Surfer and zoomx ;)
-
:welcome:
-
ciao Etzubasa