IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: BOLTO - 11 Luglio 2018, 18:28
-
salve sono bolto sarei interessato allo sblocco del tim hub AGTHP 1.1.1. saluti!!!
-
:welcome: e buona permanenza.
ps: hai creato 2 topic identici, non so come mai, chiudo l'altro.
-
ciao BOLTO