IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: BOLTO - 11 Luglio 2018, 18:28

Titolo: sblocco tim hub
Inserito da: BOLTO - 11 Luglio 2018, 18:28
salve sono bolto sarei interessato allo sblocco del tim hub AGTHP 1.1.1. saluti!!!
Titolo: Re:sblocco tim hub
Inserito da: -Mirco- - 11 Luglio 2018, 21:54
 :welcome: e buona permanenza.

ps: hai creato 2 topic identici, non so come mai, chiudo l'altro.
Titolo: Re:sblocco tim hub
Inserito da: natalinux - 12 Luglio 2018, 08:51
ciao BOLTO