IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Giobbe88 - 05 Luglio 2018, 11:54

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: Giobbe88 - 05 Luglio 2018, 11:54
Ciao ragazzi sono Giobbe, mi sono iscritto per risolvere vari problemi informatici. Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto che troverņ nel sito. :pray: :clap: ;)
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 05 Luglio 2018, 12:21
ciao Giobbe88