IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alovalvo - 05 Luglio 2018, 09:29

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: alovalvo - 05 Luglio 2018, 09:29
Ciao community,

cercando una procedura di sblocco per lo "scolapasta TIM" mi sono imbattuto su questo interessante forum.
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: ^NiCo^ - 11 Luglio 2018, 21:58
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.