IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gresimpeppe - 03 Luglio 2018, 16:19

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: gresimpeppe - 03 Luglio 2018, 16:19
Ciao a tutti

Sono iscritto da diverso tempo ma non aveno mai avuto modo e tempo di leggere i vostri post. Sono molto interessanti, mi sento un appassionato di tecnologia , mi piace scoprire tante cose. Oggi come oggi bloccano tutto !!!!!!!!!!   Spero che mi aiutate e che possa essere io d'aiuto  :P :P :P

grazie

GreSimPeppe

Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 03 Luglio 2018, 16:30
ciao gresimpeppe