IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gresimpeppe - 03 Luglio 2018, 16:19
-
Ciao a tutti
Sono iscritto da diverso tempo ma non aveno mai avuto modo e tempo di leggere i vostri post. Sono molto interessanti, mi sento un appassionato di tecnologia , mi piace scoprire tante cose. Oggi come oggi bloccano tutto !!!!!!!!!! Spero che mi aiutate e che possa essere io d'aiuto :P :P :P
grazie
GreSimPeppe
-
ciao gresimpeppe