IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: pulpul - 28 Giugno 2018, 18:09
-
Ciao a tutti,
ho scoperto questo forum cercando in rete soluzioni per ottimizzare il mio router.
Spero di trovare valide risposte e dare se possibile il mio contributo.
Grazie
-
:welcome: @pulpul e buona permanenza! :)
-
ciao pulpul