IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: pulpul - 28 Giugno 2018, 18:09

Titolo: Presentazione
Inserito da: pulpul - 28 Giugno 2018, 18:09
Ciao a tutti,
ho scoperto questo forum cercando in rete soluzioni per ottimizzare il mio router.
Spero di trovare valide risposte e dare se possibile il mio contributo.
Grazie
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: -Mirco- - 28 Giugno 2018, 19:53
 :welcome: @pulpul  e buona permanenza!  :)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 29 Giugno 2018, 09:42
ciao pulpul