IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: melos87 - 27 Giugno 2018, 21:03

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: melos87 - 27 Giugno 2018, 21:03
Ciao a tutti, uso questo forum da tantissimo tempo....e credevo di essermi già presentato.... intanto oggi non riesco più a vedere niente bohhhhhhhh  :D
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: ^NiCo^ - 29 Giugno 2018, 05:26
2008, vecchiotto, te la sei presa calma per la presentazione :P che non è a norma e ti invito a modificarla come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html).