IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gsa390 - 11 Giugno 2018, 18:57

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: gsa390 - 11 Giugno 2018, 18:57
Ciao a tutti, mi sono imbattuto su questo forum cercando di sbloccare il mio modem Tim Hub. Sono un informatico, solitamente non sono attivissimo sui forum, per questioni di tempo. Tuttavia mi capiterà spesso di venire qui a leggere tra i thread in cerca di qualche guida o informazione interessante! 😄
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: ^NiCo^ - 12 Giugno 2018, 22:36
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.

EDIT
Grazie  :)