IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: magmakum - 11 Giugno 2018, 18:54

Titolo: Salve!
Inserito da: magmakum - 11 Giugno 2018, 18:54
Ciao a tutti!
Sono Ilario, studente di informatica.
Mi sono iscritto per sbloccare il mio modem Tim, devo dire che questo forum è pieno di risorse interessanti!
Good Job  :nod:
Titolo: Re:Salve!
Inserito da: natalinux - 11 Giugno 2018, 18:55
ciao magmakum