IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alex1690 - 23 Maggio 2018, 22:52
-
Ciao a tutti, sono Alex e grazie alle vostre preziose indicazioni sono riuscito a convertire lo "scolapasta" Fastweb in modem Tiscali Fibra ;)
Sono appassionato di modding... mi piace scoprire e condividere le funzioni nascoste di smartphone e router per poterli utilizzare al massimo delle loro potenzialità.
Continuerò a seguirvi e condividerò con piacere eventuali "scoperte" :)
-
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.
-
Fatto :nod:
-
ciao alex1690