IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: darthmanu - 23 Maggio 2018, 16:05

Titolo: Ciaoooone!
Inserito da: darthmanu - 23 Maggio 2018, 16:05
Ciao a tutti sono Darthmanu! grazie di accogliermi tra di voi   :)
Titolo: Re:Ciaoooone!
Inserito da: ^NiCo^ - 23 Maggio 2018, 23:47
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.