IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: AndreaRaise - 20 Maggio 2018, 15:33

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: AndreaRaise - 20 Maggio 2018, 15:33
Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questo forum cercando informazioni sullo sblocco del TIM HUB  ;)
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: ^NiCo^ - 20 Maggio 2018, 20:00
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.