IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tripodina - 11 Maggio 2018, 22:32

Titolo: Buon 11.05.2018 e bentrovati
Inserito da: tripodina - 11 Maggio 2018, 22:32
Un saluto a tutti voi. ;)
Mi chiamo Antonello, ho appena attivato la linea Fibra ed a breve mi installeranno a casa il TIM HUB.
Spero di comprendere quanto di interessante c'è in questo forum e vi ringrazio per fare questo servizio per chi come me è un neofita.
Grazie ancora e mi scuso se il mio primo saluto è stato piuttosto sintetico.
Titolo: Re:Buon 11.05.2018 e bentrovati
Inserito da: -Mirco- - 11 Maggio 2018, 23:02
 :welcome: @tripodina nel nostro forum!

Ti invito a dettagliare la presentazione come da regolamento in quanto non a norma.
Titolo: Re:Buon 11.05.2018 e bentrovati
Inserito da: natalinux - 12 Maggio 2018, 15:45
ciao tripodina