IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Kumalo - 06 Maggio 2018, 02:25

Titolo: Un saluto a tutti!
Inserito da: Kumalo - 06 Maggio 2018, 02:25
Un saluto a tutti, mi presento sono Daniele e sono felice di essere capitato qui per risolvere gli innumerevoli problemi del mio Techinicolor TG789vac V2 in "strozzinaggio" da fastweb  :rotfl: :rotfl:

Spero di poter in futuro dare una mano anche io

Saluti
Daniele
Titolo: Re:Un saluto a tutti!
Inserito da: ^NiCo^ - 06 Maggio 2018, 04:41
:welcome:
Titolo: Re:Un saluto a tutti!
Inserito da: natalinux - 06 Maggio 2018, 08:58
ciao Kumalo