IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Kumalo - 06 Maggio 2018, 02:25
-
Un saluto a tutti, mi presento sono Daniele e sono felice di essere capitato qui per risolvere gli innumerevoli problemi del mio Techinicolor TG789vac V2 in "strozzinaggio" da fastweb :rotfl: :rotfl:
Spero di poter in futuro dare una mano anche io
Saluti
Daniele
-
:welcome:
-
ciao Kumalo