IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: sardanus - 04 Maggio 2018, 17:30

Titolo: Presentazione [sardanus]
Inserito da: sardanus - 04 Maggio 2018, 17:30
Salve, mi chiamo stefano e sto cercando un modo per poter sbloccare un sercomm VD625 AGSOT in modo da poterlo usare con rete infostrada fibra / adsl
Titolo: Re:Presentazione [sardanus]
Inserito da: natalinux - 04 Maggio 2018, 18:51
ciao sardanus