IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: barba73 - 02 Maggio 2018, 22:36
-
Ciao a tutti. Mi chiamo Simone.
Sono nuovo e capitato per caso su questo forum alla ricerca di nuovi custom firmware per potenziare i vecchi modem/router in mio possesso... adesso in particolare per i nuovi due modem TIM DGA4130 e lo HUB DGA4132. Vista la numerosa partecipazione e qualificata preparazione dei componenti di questo forum sono certo di trovare aiuto e nuovi amici.
Grazie a tutti.
-
ciao barba73