IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: vitofrank - 02 Maggio 2018, 16:06
-
Sono nuovo e capitato per caso su questo forum alla ricerca del firmware per sbrandizzare il modem marchiato telecom TG582n.
Una volta sbrandizzato (spero) condividerņ questo e altre prove personali con voi.
Un grazie a chi permette tuttociņ.
-
ciao vitofrank