IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ziomaury - 30 Aprile 2018, 10:08

Titolo: Ciao
Inserito da: ziomaury - 30 Aprile 2018, 10:08
Ciao a tutti.
Una volta ero giovane, ora ho i capelli grigi.
Sono un appassionato di tecnologia che fatica a stare al passo coi tempi, ho scoperto per caso questo forum e mi č sembrato interessante.
Sicuramente riceverņ molto ma spero di riuscire a dare qualche piccolo contributo.
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 30 Aprile 2018, 10:11
ciao ziomaury