IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ziomaury - 30 Aprile 2018, 10:08
-
Ciao a tutti.
Una volta ero giovane, ora ho i capelli grigi.
Sono un appassionato di tecnologia che fatica a stare al passo coi tempi, ho scoperto per caso questo forum e mi č sembrato interessante.
Sicuramente riceverņ molto ma spero di riuscire a dare qualche piccolo contributo.
-
ciao ziomaury