IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: cesarebattisti - 27 Aprile 2018, 23:10
-
Volevo ringraziare pubblicamente Ansuel per la sua cortesia, la sua disponibilità e la sua pazienza
Mi ha guidato per mano all'aggiornamento dalla gui e del firmware del mio router .
:clap: :clap: :clap: :clap: