IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: scriokko87 - 26 Aprile 2018, 22:04

Titolo: ciao a tutti!!!
Inserito da: scriokko87 - 26 Aprile 2018, 22:04
ciao a tutti gli utenti di questo forum,

sono qui in quanto ho un vecchio modem alice gate plus wifi che vorrei modificare per poterlo utilizzre come ripetitore wifi!

mi aiuterete vero? :D
Titolo: Re:ciao a tutti!!!
Inserito da: ^NiCo^ - 27 Aprile 2018, 01:59
:welcome:
Titolo: Re:ciao a tutti!!!
Inserito da: natalinux - 27 Aprile 2018, 09:40
ciao scriokko87