IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: scriokko87 - 26 Aprile 2018, 22:04
-
ciao a tutti gli utenti di questo forum,
sono qui in quanto ho un vecchio modem alice gate plus wifi che vorrei modificare per poterlo utilizzre come ripetitore wifi!
mi aiuterete vero? :D
-
:welcome:
-
ciao scriokko87