IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: MASTROFRANK - 26 Aprile 2018, 17:03
-
Mi chiamo Francesco e vorrei far parte di questo forum poichè vedo che è molto esaustivo sulle cose che mi interessano, principalmente ora come ora riguardo allo sblocco dei modem
-
ciao MASTROFRANK