IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lvx74 - 25 Aprile 2018, 12:31

Titolo: presentazione
Inserito da: lvx74 - 25 Aprile 2018, 12:31
Ciao a tutti, era scomparso il mio utente... mi sono dovuto riscrivere :'(
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: lvx74 - 25 Aprile 2018, 12:36
ci sarebbe modo di recuperare il vecchio utente?
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: ^NiCo^ - 26 Aprile 2018, 01:06
@lvx74 PM
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 26 Aprile 2018, 09:05
ciao lvx74