IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lvx74 - 25 Aprile 2018, 12:31
-
Ciao a tutti, era scomparso il mio utente... mi sono dovuto riscrivere :'(
-
ci sarebbe modo di recuperare il vecchio utente?
-
@lvx74 PM
-
ciao lvx74