IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: CB - 18 Aprile 2018, 16:07

Titolo: Buongiorno a tutti
Inserito da: CB - 18 Aprile 2018, 16:07
Sono un tecnico di telecomunicazioni, mi sono iscritto per poter dare e avere supporto su problematiche tecniche.
Titolo: Re:Buongiorno a tutti
Inserito da: natalinux - 18 Aprile 2018, 16:30
ciao CB
Titolo: Re:Buongiorno a tutti
Inserito da: -Mirco- - 18 Aprile 2018, 19:42
  :welcome: @CB e buona permanenza  :)

ps: in che settore lavori?