IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: CB - 18 Aprile 2018, 16:07
-
Sono un tecnico di telecomunicazioni, mi sono iscritto per poter dare e avere supporto su problematiche tecniche.
-
ciao CB
-
:welcome: @CB e buona permanenza :)
ps: in che settore lavori?