IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bulletman - 16 Aprile 2018, 14:22

Titolo: Buongiorno
Inserito da: bulletman - 16 Aprile 2018, 14:22
Ciao a tutti! mi scuso con i admin per la succinta presentazione..ma mi ritrovo in una brutta situazione...linea fastweb attiva ma senza modem..allora ho cercato un modo per addattare il vecchio moedem TIM pagato profumatamente ..187 euriii. spero che questo sara possibile anche se non ci capisco prorpio tanto di smanetamento...ma ci vuole il coraggio per provare...

Grazie ancora e speriamo mi divertiro...o smadonnero a dovere!
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: ^NiCo^ - 16 Aprile 2018, 21:37
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.