IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Torty86 - 15 Aprile 2018, 23:29

Titolo: Presentazione
Inserito da: Torty86 - 15 Aprile 2018, 23:29
Ciao a tutti.
Mi chiamo Sandro, dalla provincia di Brescia e sono approdato qui per cercare di sbloccare il router Tim.. a tal proposito: complimenti per il quanto avete fatto! 

Ciao!!!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: ^NiCo^ - 16 Aprile 2018, 00:07
:welcome:
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 16 Aprile 2018, 10:31
ciao Torty86