IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Torty86 - 15 Aprile 2018, 23:29
-
Ciao a tutti.
Mi chiamo Sandro, dalla provincia di Brescia e sono approdato qui per cercare di sbloccare il router Tim.. a tal proposito: complimenti per il quanto avete fatto!
Ciao!!!
-
:welcome:
-
ciao Torty86