IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: macello - 11 Aprile 2018, 19:14

Titolo: presentazioni
Inserito da: macello - 11 Aprile 2018, 19:14
Salve a tutti. Mi sono iscritto per cercare di sbloccare il modem tim AGTOT 1.0.4 che chiaramente non riesco. Non riesco a decriptare il file config.ini.  >:(
Titolo: Re:presentazioni
Inserito da: ^NiCo^ - 12 Aprile 2018, 22:03
:welcome:
Titolo: Re:presentazioni
Inserito da: natalinux - 13 Aprile 2018, 11:58
ciao macello