IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: macello - 11 Aprile 2018, 19:14
-
Salve a tutti. Mi sono iscritto per cercare di sbloccare il modem tim AGTOT 1.0.4 che chiaramente non riesco. Non riesco a decriptare il file config.ini. >:(
-
:welcome:
-
ciao macello