IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: robert20001 - 09 Aprile 2018, 22:20
-
Ciao a tutti.
Il motivo della mia iscrizione, bhe semplice, in quanto googlando su internet per avere delle risposte.. gira e rigira le risposte che cercavo l'ho sempre avute leggendo questo bel forum.
Vi ringrazio per tutto e per quanto avete fatto per rendere questo forum un punto di riferimento. Spero di poter contribuire anch'io in futuro.
-
:welcome:
-
ciao robert20001