IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: distinto64 - 08 Aprile 2018, 11:10

Titolo: Un saluto a tutti
Inserito da: distinto64 - 08 Aprile 2018, 11:10
Buongiorno a tutti, sono un tecnico dei servizi informatici di un'azienda della mia cittą. Ho sempre pensato che non si finisce mai di imparare e, per questo motivo, mi piace leggere gli argomenti trattati nei forum e magari trovare la soluzione ad alcuni problemi.
Titolo: Re:Un saluto a tutti
Inserito da: natalinux - 08 Aprile 2018, 15:07
ciao distinto64