IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: altair1 - 07 Aprile 2018, 13:29
-
Sono mancato dal Forum da tanto tempo, mi ero iscritto nel 2012 e suppongo di essermi dimenticato di passare da questa sezione per inviare a tutti un caro saluto e lo faccio ora.
Al