IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alphios - 07 Aprile 2018, 10:36
-
Ciao a tutti, sono capitato su questo forum cercando informazioni sui modem TIM ed ho trovato molte delle risposte che cercavo.
Vi ringrazio per quanto avete costruito e di cui ho potuto usufruire, spero di poter contribuire anche io in futuro.
-
ciao alphios