IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: vicx75 - 02 Aprile 2018, 23:57
Titolo:
ciao a tutti mi chiamo vincenzo
Inserito da:
vicx75
-
02 Aprile 2018, 23:57
salve a tutti mi chiamo vincenzo e ho trovato questo fantastico sito
Titolo:
Re:ciao a tutti mi chiamo vincenzo
Inserito da:
^NiCo^
-
03 Aprile 2018, 05:15
:welcome:
Titolo:
Re:ciao a tutti mi chiamo vincenzo
Inserito da:
natalinux
-
03 Aprile 2018, 12:05
ciao vicx75