IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: vicx75 - 02 Aprile 2018, 23:57

Titolo: ciao a tutti mi chiamo vincenzo
Inserito da: vicx75 - 02 Aprile 2018, 23:57
salve a tutti mi chiamo vincenzo e ho trovato questo fantastico sito
Titolo: Re:ciao a tutti mi chiamo vincenzo
Inserito da: ^NiCo^ - 03 Aprile 2018, 05:15
:welcome:
Titolo: Re:ciao a tutti mi chiamo vincenzo
Inserito da: natalinux - 03 Aprile 2018, 12:05
ciao vicx75