IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: PacoRabanne - 31 Marzo 2018, 09:34

Titolo: Un saluto di presentazione
Inserito da: PacoRabanne - 31 Marzo 2018, 09:34
Ciao a tutti.
Nuovo iscritto, cliente Tiscali FTTH (ONT + Technicolor).
Possessore di due modem Fritz!box (7390 e 7490), ed altri modem "vintage" che non me la sento di buttare  ;)
Ho una certa esperienza su reti locali ed in parte su reti geografiche, me la cavo su Windows e mi arrangio su Linux.
E mi interesso di quasi tutto ciņ che č tecnico o scientifico (sono in generale molto curioso, ma anche istintivo su cosa mi intriga o cosa no... quindi non di tutto a prescindere)

Ci "vediamo" sul forum!
Titolo: Re:Un saluto di presentazione
Inserito da: MisterFTTH - 31 Marzo 2018, 12:37
:welcome:

Aggiungi due parole su tue competenze ed interessi  ;)
Titolo: Re:Un saluto di presentazione
Inserito da: natalinux - 31 Marzo 2018, 15:46
ciao PacoRabanne