IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: PacoRabanne - 31 Marzo 2018, 09:34
-
Ciao a tutti.
Nuovo iscritto, cliente Tiscali FTTH (ONT + Technicolor).
Possessore di due modem Fritz!box (7390 e 7490), ed altri modem "vintage" che non me la sento di buttare ;)
Ho una certa esperienza su reti locali ed in parte su reti geografiche, me la cavo su Windows e mi arrangio su Linux.
E mi interesso di quasi tutto ciņ che č tecnico o scientifico (sono in generale molto curioso, ma anche istintivo su cosa mi intriga o cosa no... quindi non di tutto a prescindere)
Ci "vediamo" sul forum!
-
:welcome:
Aggiungi due parole su tue competenze ed interessi ;)
-
ciao PacoRabanne