IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Mundy77 - 29 Marzo 2018, 11:44
-
Buongiorno a tutti
Dopo anni di ADSL con modem router di proprietà, sono passato a SMART FIBRA TIM con modem TIM HUB.
Pochi giorni e già mi sono già scontrato con le limitazioni imposte dal firmware TIM e questo forum da questo punto di vista è una risorsa importante.
Sono ingegnere informatico quindi da quel punto di vista non dovrei avere problemi, dal punto di vista elettronico invece ho qualche lacuna.
Grazie per avermi accettato
-
ciao Mundy77