IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: truky - 29 Marzo 2018, 00:32

Titolo: Nuovo Utentr
Inserito da: truky - 29 Marzo 2018, 00:32
Salve a tutti e grazie per avermi fatto entrare nel forum.Sono un tecnico di un operatore telefonico e mi diverto nel smanettare su tutto cio' che riguarda l'elettronica/infotmatica.
Saluti
Titolo: Re:Nuovo Utentr
Inserito da: natalinux - 29 Marzo 2018, 16:44
ciao truky