IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: truky - 29 Marzo 2018, 00:32
-
Salve a tutti e grazie per avermi fatto entrare nel forum.Sono un tecnico di un operatore telefonico e mi diverto nel smanettare su tutto cio' che riguarda l'elettronica/infotmatica.
Saluti
-
ciao truky