IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: caposasso - 27 Marzo 2018, 20:13
-
Ciao a tutti! Sono caposasso e sono un ragazzo che studia reti e telecomunicazioni. Ho appena sbloccato il router DGA4132(TIM HUB) e mi sono iscritto perchè trovo moltissimo materiale che mi può essere di aiuto! ;)
-
:welcome:
-
ciao caposasso