IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: caposasso - 27 Marzo 2018, 20:13

Titolo: Mi presento
Inserito da: caposasso - 27 Marzo 2018, 20:13
Ciao a tutti! Sono caposasso e sono un ragazzo che studia reti e telecomunicazioni. Ho appena sbloccato il router DGA4132(TIM HUB) e mi sono iscritto perchè trovo moltissimo materiale che mi può essere di aiuto! ;)
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: ^NiCo^ - 27 Marzo 2018, 20:38
:welcome:
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: natalinux - 28 Marzo 2018, 10:17
ciao caposasso