IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Bil - 23 Marzo 2018, 10:39
-
Ciao a tutti, sono un ingegnere informatico, ho una discreta esperienza con Linux e ho iniziato da un pò di tempo a occuparmi di Hardware modding. E' stata una grande sorpresa scoprire questo forum in quanto ritengo sia uno dei più interessanti in circolazione, non solo a livello italiano ma anche a livello internazionale.
-
ciao Bil