IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Bil - 23 Marzo 2018, 10:39

Titolo: Ciao
Inserito da: Bil - 23 Marzo 2018, 10:39
Ciao a tutti, sono un ingegnere informatico, ho una discreta esperienza con Linux e ho iniziato da un pò di tempo a occuparmi di Hardware modding. E' stata una grande sorpresa scoprire questo forum in quanto ritengo sia uno dei più interessanti in circolazione, non solo a livello italiano ma anche a livello internazionale.
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 23 Marzo 2018, 15:52
ciao Bil