IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: AntonioIezzi - 22 Marzo 2018, 15:40
-
Salve,
da qualche tempo do una sbirciatina al forum; trovo che sia molto interessante!
Di tanto in tanto mi interesso alla riconfigurazione di qualche router; qui trovo ottimi spunti...
Spero di avere presto l'occasione condividere con voi qualche mia esperienza!
Buon lavoro
-
ciao AntonioIezzi