IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: karlo87tp - 22 Marzo 2018, 12:27

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: karlo87tp - 22 Marzo 2018, 12:27
Ciao a tutti gli utenti del forum!Eccomi qui alla ricerca di qualche consiglio su come aggiornare/sbloccare i router fastweb!  :)
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 22 Marzo 2018, 16:55
ciao karlo87tp