IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: leonardocortes - 22 Marzo 2018, 00:40
-
Salve a tutti, sono Leonardo Cortes, mi sono iscritto per avere un pò di spunti dai thread del forum e magari per dare una mano.
Conosco molto bene linux e quindi molto il funzionamento dei router e ho ottime competenze di sviluppo.
Possiedo competenze tecniche sul mondo dell'elettronica.
-
ciao leonardocortes