IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Snake1980 - 21 Marzo 2018, 10:26

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: Snake1980 - 21 Marzo 2018, 10:26
Salve a tutti,
mi sono iscritto tempo fa al forum, ma di fatto non ho mai avuto modo di partecipare attivamente.
Qui ho trovato parecchie "cose" interessanti...tra cui ovviamente lo sblocco degli ultimi modem TIM.
Ho un background informatico ed ultimamente mi occupo di sviluppo web.
Lieto di entrare a far parte di questa community  :clap:
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 21 Marzo 2018, 10:52
ciao Snake1980