IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: franzpic - 20 Marzo 2018, 20:30
-
Salve a tutti del forum, mi sono iscritto perché sono, da alcuni giorni, passato a fibra Wind da Tim, sono costretto ad acquistare il modem Tim che è bloccato, girando sul web sono arrivato al vostro Forum, veramente molto ben fatto, non sono un grande in informatica ma pronto a ricevere aiuto. Rinnovo il buon lavoro al Forum.
-
:welcome:
-
ciao franzpic