IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: antolaco - 19 Marzo 2018, 00:13
Titolo:
Salve
Inserito da:
antolaco
-
19 Marzo 2018, 00:13
Salve, sono un tecnico radio, hotrovato interessanti i vostri post ed eccomi quà.
Titolo:
Re:Salve
Inserito da:
^NiCo^
-
19 Marzo 2018, 00:34
:welcome:
Titolo:
Re:Salve
Inserito da:
natalinux
-
19 Marzo 2018, 14:31
ciao antolaco