IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: antolaco - 19 Marzo 2018, 00:13

Titolo: Salve
Inserito da: antolaco - 19 Marzo 2018, 00:13
Salve, sono un tecnico radio, hotrovato interessanti i vostri post ed eccomi quà.
Titolo: Re:Salve
Inserito da: ^NiCo^ - 19 Marzo 2018, 00:34
:welcome:
Titolo: Re:Salve
Inserito da: natalinux - 19 Marzo 2018, 14:31
ciao antolaco